La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ON-LINE ATTRAVERSO AGENZIE DEL LAVORO ANNUNCI SUL GIORNALE SEMPLICE PASSAPAROLA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ON-LINE ATTRAVERSO AGENZIE DEL LAVORO ANNUNCI SUL GIORNALE SEMPLICE PASSAPAROLA."— Transcript della presentazione:

1

2 ON-LINE ATTRAVERSO AGENZIE DEL LAVORO ANNUNCI SUL GIORNALE SEMPLICE PASSAPAROLA

3 COLLOQUIO La scelta di un dipendente o collaboratore che possa ricoprire un ruolo piuttosto che un altro la si fa sulla base delle proprie attitudini, esperienze e aspirazioni.

4 CONTRATTI Nei contratti part-time e full-time a tempo determinato e indeterminato vengono stabilite il numero delle ore lavorative quali: ore. Per le assistenti casse è previsto un sistema molto elastico, per cui hanno la possibilità di organizzare le proprie ore di lavoro sulle esigenze commerciali e di affluenza di clienti sulle barriere casse.

5 MOTIVAZIONE FORMAZIONE SOLIDARIETA SICUREZZA Per ciascun tipo di collaboratore esiste un montante ore di formazione con le quali Auchan sviluppa un percorso formativo sul mestiere che dovrà svolgere, sulle norme comportamentali nei rapporti con il cliente e su tutte le normative riguardanti la sicurezza sul lavoro e lHACCP per i collaboratori dellalimentare.

6 RETRIBUZIONE INCENTIVAZIONE PREMI E prevista dai CCNL del settore commercio, o dallufficio del personale che programma le retribuzioni. Le incentivazioni sono stabilite in contratto al livello aziendale e possono riguardare anche lintero reparto. I premi sono la valorizzazione della persona che ha raggiunto pienamente gli obbiettivi.. premi di reparto (uno per ogni trimestre con il controllo del lavorato) premio progresso (ad personam affinchè si facciano meno assenze) premio aziendale (a maggio di ogni anno)

7 Auchan comprende il valore del fattore umano e nel rispetto della dignità umana e delle esigenze personali, valorizza la professionalità attraverso la formazione continua e una remunerazione adeguata allimpegno personale e di squadra. COLLABORARE CON AUCHAN E: IL PIACERE DI SVEGLIARSI AL MATTINO ED ESSERE FELICI DI USCIRE DALLA PROPRIA CASA ED ENTRARE IN CASA AUCHAN! DOVE OGNI GIORNO LE DONNE E GLI UOMINI DI AUCHAN TI DANNO IL BENVENUTO!

8 Flavia Nicola Lucia Graziano Gianluca


Scaricare ppt "ON-LINE ATTRAVERSO AGENZIE DEL LAVORO ANNUNCI SUL GIORNALE SEMPLICE PASSAPAROLA."

Presentazioni simili


Annunci Google