La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL. +39 06 92599672 MOBILE +39 3939319589 FAX + +39 06 83395804 C.F.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL. +39 06 92599672 MOBILE +39 3939319589 FAX + +39 06 83395804 C.F."— Transcript della presentazione:

1

2 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM INTRODUZIONE La Cooperativa Sociale ONLUS Synergasìa nasce nel giugno del 2010 con lintento di proporsi sul panorama italiano come realtà poliedrica, che si occupa di mediazione linguistico-culturale, interpretariato, traduzioni, information technology, attività sociali e altri servizi indirizzati a soggetti disagiati. Tratto peculiare della Cooperativa è la specializzazione nelle lingue rare e molto rare, nonché negli idiomi meno conosciuti di tutti i Paesi del mondo. Considerati i flussi migratori che lItalia si trova a fronteggiare negli ultimi decenni, lente risponde alla domanda crescente di interpreti, traduttori e mediatori linguistico-culturali, offrendo il lavoro di unéquipe di professionisti italiani e stranieri altamente qualificati ed esperti delle lingue (più di 100 lingue e dialetti rari) e delle culture dei Paesi dorigine degli immigrati a cui ci si rivolge su tutto il territorio nazionale. La Synergasìa - Cooperativa Sociale Onlus è certificata UNI 10574:2007 e UNI EN 15038:2006 in relazione al seguente scopo: Progettazione ed erogazione del servizio di interpretariato e traduzione linguistica. Possiede, inoltre, la certificazione di conformità ISO 9001:2008 per erogazione di servizi di prima e seconda accoglienza per immigrati. Progettazione ed erogazione del servizio di interpretariato e mediazione linguistica culturale e traduzione. La Cooperativa è iscritta anche al Registro Regionale delle Associazioni, degli enti e degli organismi che operano a favore dei cittadini stranieri immigrati della Regione Lazio, al registro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Registro degli enti e delle associazioni che svolgono attività a favore degli immigrati e al portale MEPA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) sotto il profilo «servizi di assistenza per eventi».

3 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM SYNERGASIA E I SUOI FONDATORI La Synergasìa nasce dallesperienza di alcuni imprenditori già collaudati nel campo della mediazione culturale, dellinterpretariato, delle traduzioni e dellinformatizzazione dei sistemi. Tale esperienza si è unita a quella di un Prefetto della Repubblica impegnato per anni presso il Ministero dellInterno nel settore delle politiche sociali per limmigrazione, dando così vita ad una cooperativa che contribuisce in modo sostanziale a fornire assistenza linguistica nel campo dellimmigrazione e non solo. Lefficienza della cooperativa e il contributo che apporta nel campo del sociale è il risultato dellesperienza dei fondatori unita alla professionalità nella traduzione linguistica ad alto livello delle risorse a disposizione. Interpreti, traduttori e mediatori culturali, soci e collaboratori della Synergasìa, coprono, infatti, ogni richiesta di lingua, persino di lingue rarissime come molti dialetti dellAfrica. II Presidente della Synergasia ha fondato e diretto nel 2005 una Cooperativa che fornisce gli interpreti aLe Commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale (enti istituiti dal Ministero dellInterno e competenti ad esaminare le domande di protezione internazionale pervenute dai richiedenti asilo in Italia). Negli stessi anni si è occupato anche di mediazione culturale, maturando esperienza nei centri C.A.R.A. di Lampedusa, Foggia, Crotone, Pian del Lago, Caltanissetta, Trapani, Bari-Palese, Messina, ecc. Inoltre, tramite una cooperativa appendice si è occupato, nel campo dellinformatica, di digitalizzazione di documenti per la Commissione Nazionale per il Diritto dAsilo.

4 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM Nel 2010, il Presidente della Synergasìa si è distaccato dalle suddette aziende e ha dato vita a questa attuale, allargandone gli orizzonti. Partendo dal settore dellAsilo Politico ne ha ampliato lesperienza, occupandosi, tra laltro, dellassistenza abitativa agli immigrati, di corsi di lingua italiana e di inserimento degli immigrati nel mondo del lavoro. Ha esteso il proprio organico impiegando altre figure professionali come assistenti sociali, psicologi e assistenti legali al fine di sostenere totalmente gli immigrati in ogni settore di intervento. Il Presidente della Synergasia, in aggiunta, porta nellazienda la più che venticinquennale competenza maturata nella Caritas diocesana di Roma dove ha collaborato soprattutto al fianco di Mons. Luigi Di Liegro, fondatore della stessa Caritas, e del suo successore, S.E. Guerino Di Tora. I momenti vissuti a fianco delle due stimate personalità sono poi diventati eventi importanti e fondamentali anche per la vita dellintera nazione (si riporta, ad esempio, loccupazione dellex pastificio Pantanella a Roma dal quale partì lo stimolo per la creazione della prima legge italiana sullimmigrazione, la cosiddetta Legge Martelli"). Lex pastificio Pantanella raccoglieva oltre immigrati provenienti da tutte le zone disagiate del mondo, in particolare dallAsia e circa immigrati in cerca di un alloggio temporaneo. Inoltre, grazie allesperienza nel campo dellInnovation technology di uno degli imprenditori-fondatori, la cooperativa dota le strutture in cui opera di un supporto informatico per facilitare la gestione e lorganizzazione delle stesse. Lavanzata esperienza nel campo informatico, infine, permette alla cooperativa di svolgere il servizio di interpretariato e traduzione a distanza così da rendere il lavoro più immediato e di qualità, oltre che economicamente più vantaggioso.

5 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM La cooperativa Onlus SYNERGASIA, al suo terzo anno di vita, ha già maturato una notevole esperienza nel campo della mediazione culturale, dellinterpretariato, della traduzione, dellinsegnamento della lingua italiana e dellinformatizzazione delle imprese. E specializzata nelle lingue rare e rarissime, fornisce servizi di interpretariato (consecutivo, simultaneo e chouchoutage), traduzione e mediazione culturale in più di 160 lingue. E in grado di intervenire con i suoi interpreti e mediatori su tutto il territorio nazionale, servendosi di unéquipe di professionisti italiani e stranieri (circa 800 persone) altamente qualificati e continuamente aggiornati, esperti delle lingue e delle culture dei Paesi di origine degli immigrati a cui ci si rivolge. SYNERGASIA E E LE SUE ATTIVITA

6 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM La cooperativa ha maturato esperienza nei Centri di accoglienza tipo C.A.R.A. (Centri di accoglienza per i richiedenti asilo politico) e gestisce attualmente, in partenariato con altre Aziende, il C.A.R.A di Castelnuovo di Porto in provincia di Roma. Il ruolo della cooperativa allinterno del C.A.R.A. consiste nellerogazione e nel coordinamento dei servizi di mediazione culturale e traduzione tramite il qualificato lavoro garantito da 25 operatori, che forniscono assistenza linguistica agli ospiti del centro in ogni fase della loro vita quotidiana (dal supporto allassistente legale al supporto medico per lo screening sanitario). In questa struttura, inoltre, la Synergasìa cura linsegnamento della lingua italiana grazie ad unéquipe di quattro docenti. Le lezioni vengono impartite a gruppi di massimo 15 studenti e si svolgono durante tutto larco della giornata. In aggiunta, la Synergasia ha amministrato, tramite un software predisposto, la gestione degli ospiti del Centro, del personale e dei servizi correlati al lavoro..

7 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM Lesperienza della Synergasìa inizia nel 2011 quando ha fornito, in piena emergenza Nord- Africa, un servizio di mediazione culturale alla Croce Rossa nei centri di prima accoglienza predisposti a Lampedusa, Trapani, Santa Maria Capua Vetere, Caserta e Civitavecchia. Il servizio prevedeva un intervento di h24, 7 giorni su sette. La Synergasia, in collaborazione e per mandato del Ministero dellInterno, si occupa anche del servizio di traduzione e interpretariato in lingua rumena a supporto dellOrganismo centrale di raccordo per la protezione dei minori comunitari non accompagnati e per lattuazione dellAccordo Bilaterale fra Romania e Italia sulla questione dei minori non accompagnati provenienti da questarea geografica. A tal fine Synergasia cura tutto laspetto dellorganizzazione dei rapporti di trasmissione linguistica tra i due Paesi, anche per quanto riguarda la fornitura di interpreti durante le riunioni in Italia e i viaggi corrispondenti in Romania..

8 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM La Cooperativa collabora attivamente con la Fondazione IDENTE - organizzazione missionaria di diritto pontificio - per laccoglienza degli immigrati. A tale proposito, presso il Convento di San Lorenzo ad Arpino (FR) di proprietà del FEC (Ministero dellInterno), ha gestito per più di due anni il centro di prima accoglienza dando assistenza a circa 40 richiedenti asilo di provenienza afro-asiatica ed in fuga dalla Libia. Gli ospiti del centro in attesa dellesito della Commissione Territoriale, erano assistiti da Synergasìa, non solo nella mediazione culturale, ma anche dal punto di vista legale, psicologico e sociale. Tale attività di accoglienza è nata in regime di convenzione con la Regione Lazio e con il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Con questa esperienza di Arpino la cooperativa Synergasia ha puntato a offrire non solo un sostegno di assistenza alla persona, nella sua interezza, ma ha cercato di creare anche stimoli per il lavoro futuro di ciascun ospite, erogando corsi di formazione professionale in collaborazione e con il contributo delle Associazioni di categoria. Foto: Spettacolo teatrale organizzato nel centro daccoglienza di Arpino.

9 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM Inoltre Synergasìa, parallelamente alle attività di mediazione culturale e interpretariato e traduzione, si è dedicata dal 2011 ad attività nel campo turistico e di organizzazione di seminari. La professionalità e la conseguente eccellente reputazione della Cooperativa "Synergasìa" sono il risultato della lunga esperienza del personale coinvolto nelle molteplici attività e servizi erogati dalla Società. La scelta di investire anche nel turismo d'affari, concentrandosi tra laltro su elementi chiave come fiere, conferenze, seminari e congressi, nasce dalla consapevolezza che Affari e turismo aziendale, nel formato di negoziati e incontri, rappresentino la forma più rapida e rilevante di collaborazione tra le aziende partner. Il turismo incentive e il turismo professionale, apparso relativamente di recente, ma già diventato una parte valida e vincolante della cultura aziendale di molte organizzazioni rispettabili, sono organizzati dalla Synergasìa per i dipendenti e per i collaboratori di ogni tipologia di azienda. I Programmi di viaggio sono sempre individuali e memorabile in quanto elaborati sulla richiesta dei singoli partner e curati in ogni dettaglio. TOUR.SYNERGASìA

10 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM La nostra Società è impegnata anche nel settore del turismo standard e organizza, pertanto, i trasferimenti aeroportuali, la sistemazione in hotel, la ristorazione, brevi viaggi in città o gite fuori città con guide autorizzate, visite a musei e gallerie, accompagnamenti ad eventi culturali. Prestiamo grande attenzione anche alla salute e alla forma fisica dei nostri clienti, sfruttando le condizioni naturali dellItalia insieme con la tradizionale ospitalità degli italiani. La società si è dedicata, infine, allorganizzazione di un ciclo di seminari di approfondimento sulla medicina, realizzato in collaborazione con le Aziende ospedaliere - universitarie di Roma, laquila, Firenze e Pisa. Nello specifico ha gestito lorganizzazione del servizio di interpretariato simultaneo e traduzione, lorganizzazione degli spostamenti e del seminario con il sussidio dei docenti universitari, la scelta e lallestimento della location, la ricerca e la sistemazione degli ospiti presso gli alberghi, lallestimento dei pranzi e delle cene. Foto: seminario di approfondimento sullandrologia

11 CDA - DIREZIONE GENERALE Jamil Awan Ahamede DIREZIONE RISORSE UMANE E ACQUISTI Lyudmyla Vasenko DIREZIONE COMMERCIALE Jamil Awan Ahamede DIREZIONE OPERATIVA Lyudmyla Vasenko DIRETTORE PRIMA ACCOGLIENZA Jan Notargiacomo RESPONSABILE INTERPRETI TRADUTTORI E MEDIATORI CULTURALI Kouman Kouame RESPONSABILE SICUREZZA Piero Cutilli DIREZIONE ASSISTENZA GIURIDICA E NORMATIVA Santo Finocchiaro DIREZIONE AMMINISTRATIVA Lyudmyla Vasenko RESPONSABILE RAGIONERIA Sara Natalizia RESPONSABILE PUBBLICHE RELAZIONI Cristofer Giorgilli RESPONSABILE QUALITA Fabiola Cifarelli ADDETTO UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE Giusi Sammartino AMMINISTRATORE RETE E DATABASE Francesco Pedini Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

12 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

13 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

14 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

15 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

16 COMMESSA We Soft SRL SERVIZIO Servizio di digitalizzazione e traduzione di documenti. DATE dal 14/09/2010 al 31/12/2010 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM COMMESSA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO REGIONALE CAMPANIA SERVIZIO Servizio di interpretariato traduzione e mediazione culturale presso il campo di accoglienza di Santa Maria Capua Vetere (CE), in occasione dellemergenza dettata dallimprovviso flusso di immigrati provenienti dal Nord – Africa. DATE dal 04/04/2011 all8/06/2011

17 COMMESSA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO REGIONALE LAZIO SERVIZIO Servizio di interpretariato traduzione e mediazione culturale per Il Comitato Regionale Lazio della Croce Rossa Italiana, erogando numero 8 di mediatori culturali in occasione dellimprovviso flusso dimmigrati provenienti dal Nord – Africa. DATE dal 01/05/2011 al 31/05/2011 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM COMMESSA LAMPEDUSAACCOGLIENZA SERVIZIO Servizio di interpretariato, traduzione e mediazione culturale per il flusso di immigrati provenienti dalla Libia, sbarcati a Lampedusa durante il periodo aprile- agosto 2011 DATE dal 01/04/2011 al 31/08/2011

18 COMMESSA FONDAZIONE IDENTE SERVIZIO Assistenza sociale, mediazione culturale, e supporto tecnico-informatico per il centro prima accoglienza di Arpino. Nello specifico: -assistenza alle procedure per il permesso di soggiorno; -mediazione culturale nell'ambito dell'assistenza sanitaria, collaborazione con l'Ufficio Territoriale Asl e l'Ospedale di Arpino: screening degli ospiti; visite di pronto soccorso e specialistiche, assegnazione medico di base; -assistenza psichiatrica in collaborazione con lo staff di "ferite invisibili" della Caritas; - assistenza in ambito lavorativo: compilazione del cv, relazione con i Centri dell'Impiego; - lezioni di informatica e l'utilizzo di internet; - corso base di lingua italiana; - corso di educazione civica; - registrazione degli ospiti tramite il software gestionale della cooperativa, ogni ospite ha una propria scheda comprensiva di profilo sanitario e psicologico; -database delle attività amministrative - in collaborazione con i missionari Identes, mantenimento dell'ordine e del rispetto dei diritti e dei doveri all'interno del centro. DATEdal 15/07/2011 al 31/12/2012 (con proroga al 28/02/2013) Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

19 COMMESSA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS IN COLLABORAZIONE CON GREEN LINE INTERNATIONAL SERVIZIO Seminario relativo ai temi dell'edilizia, infrastrutture, architettura e design in Italia tenutosi nella città di Roma e nei comuni di Tivoli e Santa Marinella, a cui hanno partecipato costruttori, architetti, produttori di materiali per l'edilizia, ingegneri e progettisti di nazionalità russa, ucraina e kazaka con l'obiettivo della promozione e cooperazione internazionale. Synergasìa e Green line international si sono occupati di: trovare i destinatari del seminario e i partner; organizzare il seminario e il tour turistico, fornire un servizio di interpretariato e traduzione per gli ospiti. DATE dal 20/11/2011 al 25/11/2011 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

20 COMMESSA PREFETTURA DI ROMA SERVIZIO Parte relativa alla mediazione culturale, allinsegnamento dellitaliano e al supporto informatico per il CARA di Castelnuovo di Porto. Nello specifico: Attività di mediazione culturale, interpretariato e traduzione a supporto dei servizi sanitari, sociali, psichiatrici, amministrativi, legali e di manutenzione allinterno del CARA. Insegnamento della lingua italiana rivolto agli ospiti del centro, effettuato da docenti con abilitazione allinsegnamento ottenuta presso lUniversità di Siena. La cooperativa ha sviluppato, inoltre, un portale informatico che fa da supporto ad ogni fase amministrativa e di rendicontazione (registrazione degli ospiti, registrazione delle presenze, degli allontanamenti, visite mediche, registrazione di moduli, registrazione di fatture, interventi tecnico-logistici, ecc). DATE dal 15/02/2012 al 31/12/2012 (con proroga al 24/05/2013) Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

21 COMMESSA MINISTERO DELL'INTERNO - LIBERTA' CIVILI E IMMIGRAZIONE - DIREZIONE CENTRALE PER LE POLITICHE DELL'IMMIGRAZIONE E DELL'ASILO SERVIZIO Servizio per la fornitura di traduzione e interpretariato a supporto dellOrganismo centrale di raccordo per la protezione dei minori comunitari non accompagnati e per lattuazione dellAccordo Bilaterale fra Romania e Italia sulla questione dei minori rumeni non accompagnati, per lanno Nello specifico: - Mantenimento dei contatti con le autorità rumene; - Audizione dei minori la cui posizione rientra nellambito dellAccordo; - Traduzione asseverata da e verso la lingua rumena di certificati e documenti ufficiali rilasciati dalle autorità governative; - Interpretariato (in consecutiva e/o in simultanea) da e verso il rumeno nel corso delle riunioni programmate dalla Commissione Mista di esperti, costituita nel quadro dellAccordo italo – rumeno, con la funzione di seguire lApplicazione dellAccordo medesimo, ed in occasione di ogni altro incontro nel quale tale attività di interpretariato dovesse rendersi necessaria. Lattività di interpretariato verrà rimpiegata anche per il mantenimento dei contatti sia telefonici che de visu con le autorità, con gli uffici amministrativi, con le associazioni rumene e con ogni altro ente o struttura dovesse rendersi necessario contrattare nellattuazione dellAccordo. - Accompagnamento delle autorità italiane in occasione delle visite e/o incontri di lavoro in Romania, per fornire il necessario supporto linguistico da e verso il rumeno. Inoltre, grazie alle capacità tecnico-informatiche della cooperativa, viene fornita al Dipartimento la possibilità di effettuare il monitoraggio online grazie al Software Gestionale della Cooperativa Synergasìa (con username e password dedicata) al link: DATE dal 01/03/2012 al 31/12/2012 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

22 COMMESSA AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO - SANITARIA N° 14. CHIOGGIA. SERVIZIO Servizio di Interpretariato - simultanea e consecutiva da italiano verso sloveno e viceversa nel territorio italiano e sloveno, per meeting, seminari e eventi organizzati da e-cardionet. DATE dal 01/03/2012 in corso (contratto per tre anni) Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM COMMESSA SYNERGASìA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS insieme con la Società BUSINESS TOUR eventi nazionali e internazionali di Mosca. SERVIZIO Organizzazione del seminario di approfondimento sullandrologia che si è svolto in collaborazione lAzienda ospedaliero - universitaria pisana, nello specifico: Organizzazione del servizio di interpretariato e traduzione; organizzazione degli spostamenti; organizzazione del seminario in collaborazione con i docenti universitari (date, location; programma del seminario);scelta e organizzazione della location; ricerca e sistemazione degli ospiti presso gli hotel; ricerca e organizzazione dei pranzi e delle cene (ristoranti, menu, allestimento). DATE dal 14/05/2012 al 23/05/2012

23 TRADUZIONE PRIVATE SERVIZIO Servizi di traduzione privata dal 2012 ad oggi per varie commesse, sono stati tradotti: siti web, progetti, curriculum, manuali, etc.. DATE dal 01/01/2012 al 31/12/2012 Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

24 Synergasìa - Cooperativa Sociale Onlus oltre a proseguire, grazie a contratti di proroga, le attività relative allinterpretariato, traduzione e mediazione linguistico culturale presso il Centro C.A.R.A di Castelnuovo di Porto (RM), ha allattivo due progetti presso le Asl di Torino1 e di Asti, iniziati, rispettivamente, in data 13 maggio 2013 e 29 aprile Entrambi i progetti prevedono lerogazione di un servizio di mediazione linguistico-culturale, interpretariato e traduzione. Inoltre, la Cooperativa sistematicamente partecipa a bandi di gara per le attività sopracitate e ad oggi è in attesa di esito per aver presentato progetti di settore presso aziende pubbliche di Treviso, Gorizia, Ferrara, Reggio Emilia, Aosta e Roma. In aggiunta svolge traduzioni multilingue private per diverse società ed enti nazionali e internazionali. Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL MOBILE FAX C.F. E PIVA R.E.A RM

25 Synergasìa Cooperativa Sociale Onlus 2013 Presidente Jamil Awan Ahamede Consiglio dAmministrazione Lyudmyla Vasenko, Rosa Altavilla, Cristofer Giorgilli Piazza del Biscione n 95, cap Roma Telefono: Telefono mobile: Fax: Pec: Finito di stampare giugno 2013 Redatto a cura di Baldi Elisabetta


Scaricare ppt "Synergasìa Cooperativa Sociale ONLUS Piazza del Biscione n° 95, cap 00186, Roma. TEL. +39 06 92599672 MOBILE +39 3939319589 FAX + +39 06 83395804 C.F."

Presentazioni simili


Annunci Google