CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL DAL MOLIN, PRIMA… …DEL DISBOSCAMENTO.
Advertisements

PROGETTO LIBERTY MILESTONE
sport e divertimento per bambini.
Bisogni ai quali potrebbero rispondere:  spazi idonei alla riabilitazione per le persone aventi la scogliosi.  Spazio riservato allo soddisfacimento.
Alternanza scuola-lavoro Bangladesh Vendita delle torte
Federico Barber 1^C. Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè
Centro polisportivo comunale
Progetto di riqualifica urbana area “ex enel”
Progetto di riqualifica area “ex enel”
Archologia industriale Ciò che farei se fossi un dirigente o assessore della città di melegnano.
Funzioni e attività Se dovessi riqualificare larea ex Enel, costruirei una palestra. La sua funzione sarebbe quella di fornire alla città di Melegnano.
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
Silvia Taccola IC Esercitazione di Geografia Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex Enel Sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII Marzo e viale.
1 ESERCITAZIONE DI GEOGRAFIA PROGETTO DI GEOGRAFIA Nome struttura: Ice School Musical CLASSI IA E IC Alessandra Samarati.
Mappa di Melegnano.
Progetto di costruzione del palazzetto
Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo.
BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora.
Progetto di riqualificazione dellarea C.D. ex-Enel Centro sportivo Allsport.
UnESPLOSIONE di DIVERTIMENTO e CULTURA Progetto di riqualificazione area c.d. ex-Enel Zuppardo Jessica 1^ A Un intervento di riqualificazione dellarea.
Centro Polisportivo Melegnano
Progetto di riqualificazione dellarea ex Enel Benzoni Chiara 1^ A.
Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.
AREA MUSICALE Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex Enel Bersani Greta Classe 1^A.
Il palco dell opera Essendo Melegnano una città conosciuta per tanta gente che abita nei comuni che circondano questa città, è soprattutto, essendo collegata.
Caserma dei pompieri e sede della
FUN PLANET FUNZIONE e ATTIVITA FUNZIONE e ATTIVITA previste allinterno dellarea: questo servizio prevede attività di svago, divertimento: una sala giochi.
NUOVO QUARTIERE RESIDENZIALE Di Celani Arianna Classe 1^A Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex. Enel Sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII.
LE FORME DI MERCATO.
EMILIA ROMAGNA.
IL CONTRATTO DI QUARTIERE UMBERTO I INTERVENTI REALIZZATI
MEDITERRANEO IL FUTURO DI UNA STORIA IL MERCATO. IL LUOGO PROFANO ASTUZIA E RAGIONE COLORI E PROFUMI PAESAGGIO-POSIZIONE INCONTRO CONFRONTO UOMINI E MERCI.
Corso di progettazione architettonica e urbana 3 Prof. Arch. Paolo Merlini Studente: Rossi Michele
Progettare una base di dati che permetta di gestire il problema descritto nel seguito, nei seguenti punti: 1. Definire uno schema Entità/Relazione che.
La Calabria ti dà il benvenuto.
02/11/2006Corrado Bosisio1 Agenda Ventuno Comune di Monterotondo Agenda Ventuno Comune di Monterotondo La visione del Comune di Monterotondo nel 2020 (dai.
Un opportunità per ogni imprenditore
Sozzigalli campagna a nord di Modena
PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA”
MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro. La nostra forza? Le nostre idee. MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro.
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
Capitolo 14 Incontri.
Milioni di anni fa i primi abitanti della terra scoprirono un tesoro……
FAI! scuola Incontro di formazione per docenti Martedì 9 settembre 2008 DOMENICO FERRARI Capo Delegazione FAI Piacenza Sala consiliare della Provincia.
Analisi delle relazioni di dipendenza e/o indipendenza tra le funzioni da realizzare e conseguenze progettuali tra unità e frammentazione.
Cosa ci fa la piazza del Monopoli in una lezione di Bridge?
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
Noi partecipiamo a questo progetto con il fine di migliorare il paesaggio che ci circonda affinchè la cittadinanza possa usufruire delle numerose aree.
UN’AREA PER LO SPORT  FUNZIONI E ATTIVITà: Potrebbe ricoprire l’area che occupavano le strutture dell’Enel, la creazione di un Centro Sportivo, dove poter.
Siamo gli alunni della scuola Primaria di Crecchio e vi presentiamo il nostro territorio.
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
Un teatro all’insegna del divertimento Come progetto di riqualificazione dell’area “Ex Enel” sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII Marzo e viale.
L'energia del sole.
Progetto di riqualificazione dell’area “ex Enel” “PARCO SPORTIVO” L’area ex Enel è sita all’interno di Melegnano, tra le vie Pio IV, Via XXIII marzo e.
Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.
Lezione 37 Francesco Cardullo Come iniziare a progettare parte prima Le scelte urbane/le idee urbane.
Il nostro quartiere La nostra scuola si trova nel quartiere della Clarina, nella zona sud di Trento, ai margini della città, tra città e campagna.
Le classi terze A-B-C hanno incontrato l’astronomo STEFANO SANDRELLI Per una crociera nello spazio.
Benvenuti nel : CENTRO DI AGGREGAZIONE S.Vincenzo-Spaccone Centro di aggregazione S.Vincenzo-Spaccone 1 Come è nato il Centro Il Centro di aggregazione.
Studio Altieri Von Gerkan, Marg e Partner : progettazione
LOCAZIONI Legge 431/1998. LOCAZIONI LIBERE  Ad uso abitativo le parti possono liberamente concordare il canone, i suoi aggiornamenti e gli eventuali.
Luogo Pio – Polo culturale Il progetto prevede il completo recupero del complesso dei Bottini dell’Olio e della Chiesa del Luogo Pio attraverso il restauro.
Milano DISAGIO ABITATIVO TERRITORIALE: INTERVENTI MESSI IN ATTO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Comune di Milano Direzione Centrale Casa Commissione Casa.
Progetto – Toscana Resort Castelfalfi. Linee guida del piano di sviluppo per la creazione di un resort TUI in Toscana Tenuta Castelfalfi S.p.A nasce con.
RIORGANIZZAZIONI DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO NEL COMUNE DI PARMA Parma, 20 maggio 2008 Comune di Parma.
“Contratti di Quartiere II” Il Programma “Contratti di Quartiere II a Pignola” – PIAZZA ATTREZZATA 10 marzo 2014 Il Programma a Pignola : Piazza Parco.
Monopoli, 12 maggio 2006, ore 18:00 Centro storico, Chiesa San Pietro e Paolo nasce il PartecipaPUG.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
Nutrire il pianeta.. Energia per la vita! Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il Tema al centro della manifestazione, il filo logico che attraversa.
INCONTRO OO.SS Consistenza Operatore (Dicembre 2009)
Transcript della presentazione:

CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città di Melegnano, è ubicata sulla Via Emilia, via di grande comunicazione nel passato, tra la Lombardia e lEmilia. Ora, nonostante la presenza dellautostrada, il traffico resta sempre molto importante talvolta caotico e molto rumoroso. La città di Melegnano dispone di strutture principali come ospedali e scuole. Piccoli Allegra Classe 1^A Progetto di riqualificazione area c.d. ex-enel

Utilizzo dellarea EX-ENEL - Tale attività sarebbe importante per gli appassionati di questo sport e, visto che ormai non è molto diffuso, attirare molti giovani. - Lutilizzo dellarea ex-enel sarà quello di un centro sportivo composto da numerosi campi da tennis. Vicino a questi campi troveremo uno spogliatoio con la segreteria per le iscrizioni e allentrata, in una piccola piazza, un bar. I campi saranno sei, due in cemento, due in materiale plastico e due in terra rossa. - Il centro sarà luogo di incontro per i giovani che vogliono intraprendere questo tipo di attività. - I vari edifici dellex-enel verranno in parte demoliti e altri verranno ristrutturati per spogliatoio, segreteria e bar. - Questo centro verrà acquistato tramite unasta di ipotetici compratori. - Il vantaggio sarà quello di attirare persone a questo sport e maggiore possibilità di lavoro. - Non sembra che ci siano svantaggi, oltre allimpegno economico.

spogliatoi ingresso segreteria