La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact."— Transcript della presentazione:

1

2 UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact Center. Siamo in grado di offrire un qualificato ed integrato servizio di Contact Center per il mercato italiano ed internazionale con operatori che parlano, ad oggi, queste lingue, oltre l’ italiano: russo, rumeno, inglese, spagnolo, francese. In corso d’implementazione altre lingue quali tedesco e cinese. PARTNERSHIP INTERNAZIONALE 1 2 3

3 CALL CENTER OUT-BOUND A supporto di tutte le attività aziendali orientate al new business o alla fidelizzazione del parco clienti via telefono ed altri media integrati : e-mail marketing, SMS, fax… MENÚ ATTIVITÀ Vendite telefoniche Incremento degli appuntamenti, dei contatti e delle vendite Fidelizzazione dei clienti esistenti Promozione di prodotti e servizi Creazione, validazione, qualificazione e gestione di database aziendali Conduzione di indagini e ricerche di mercato Supporto organizzazione di eventi Raccolta fondi per associazioni, onlus e no- profit I SERVIZI (1)

4 CALL CENTER IN-BOUND L’assistenza telefonica è uno strumento importante della Customer Care. La nostra struttura, grazie alla flessibilità che ci caratterizza, può gestire in outsourcing servizi di customer care e processi di back office per il mercato Italiano, Europeo ed internazionale. MENÚ ATTIVITÀ Customer care Gestione numeri verdi e a valore aggiunto Gestione numeri geografici Acquisizioni, Gestione ordini Servizio prenotazioni, Online Booking Help desk Gestione servizio reclami Hot line Supporto post vendita Servizio di segreteria remota I.R.EN.E. LA TUA SEGRETARIA IN REMOTO All’interno del Contact Center possiamo metterti a disposizione I.R.EN.E. la tua segretaria personale: risponde alle chiamate che arrivano al tuo ufficio e può inoltrarle al tuo cellulare o ad un numero geografico da te scelto, oppure può gestire personalmente la tua agenda nel modo da te desiderato ed avvertirti in tempo reale con l’invio di e-mail o sms... I SERVIZI (2)

5 TELEMARKETING L’attività di Telemarketing multilingue utilizza sia Tecniche out-bound che in-bound. Operiamo in stretta collaborazione con il management aziendale per il raggiungimento di obiettivi commerciali e marketing condivisi. All’interno della nostra struttura possiamo mettere a disposizione non solo una dinamica squadra di operatori, team leader e specialists di “telemarketing” in senso stretto, ma anche professionalità e competenze di MARKETING Strategico e Relazionale a costruzione del “contesto” operativo. MENÚ ATTIVITÀ Ricerca, selezione, acquisto di DateBase locali di segmenti-target per i seguenti mercati : Italia, Romania, Moldavia e Russia Costruzione, manutenzione, validazione, implementazione, permission marketing, su Database marketing proprietari del Cliente : attività di e-mail marketing e campagne telefoniche di supporto new business e fidelizzazione; Ricerche di mercato, sondaggi, analisi della soddisfazione; Teleselling di prodotti e servizi I SERVIZI (3)

6 BACK OFFICE E ATTIVITÀ IN OUTSOURCING Possiamo supportare i Clienti con la gestione in outsourcing di ulteriori processi e procedure organizzative in ambiti amministrativi, order entry, assistenza post vendita, data entry di questionari marketing e processo di dati statistici. MENÚ ATTIVITÀ Reperimento, digitalizzazione e organizzazione dati Gestione e amministrazione dei dati sensibili dell’azienda Amministrazione e data entry documenti cartacei Solleciti di pagamenti, gestione pratiche amministrative Gestione ordini e contratti Gestione corrispondenza Data entry fatture e documenti contabilità Gestione cataloghi Gestione comunicazione e corrispondenza clienti Supporto alle attività di Assistenza: supervisione Centri Assistenza, controllo qualità, ecc… I SERVIZI (4)


Scaricare ppt "UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact."

Presentazioni simili


Annunci Google