La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MANDORLA DI AVOLA, FITNESS E SALUTE : UNA SINERGIA NATURALE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MANDORLA DI AVOLA, FITNESS E SALUTE : UNA SINERGIA NATURALE."— Transcript della presentazione:

1 MANDORLA DI AVOLA, FITNESS E SALUTE : UNA SINERGIA NATURALE

2 Le mandorle contengono in grande quantità magnesio e potassio, necessari per chi pratica fitness, footing e attività sportive. Una manciata di mandorle fornisce il giusto apporto calorico prima, durante e dopo lattività fisica. La grande quantità di Vit. E presente nelle mandorle combatte i danni ossidativi prodotti dai radicali liberi. Un modesto consumo quotidiano di mandorle produce effetti sullindice di massa corporea. LA MANDORLA E IL FITNESS…

3 Le mandorle riducono i fattori di rischio di malattie cardiache e coronariche grazie alla presenza di acido alfalinolieico. Il calcio contenuto nelle mandorle, a differenza di quello del latte vaccino e dei formaggi, è immediatamente utilizzabile dallorganismo. Le mandorle nella dieta aumentano la concentrazione plasmatica di alfatocoferolo e simultaneamente riducono i lipidi, la glicemia postprandiale, linsulinemia. I polifenoli contenuti nella cuticola della mandorla combattono lHerpes 2 LA MANDORLA E LA SALUTE…

4 La dose giornaliera consigliata dai dietologi e di 20/30 grammi, pari a circa 20/30 mandorle. Ideale per chi pratica fitness, footing e sport, è anche un valido snack naturale alternativo alle tradizionali merende industriali. LA DOSE GIORNALIERA …

5 Il dispenser a bocca di lupo contiene 25 bustine da 20 grammi di mandorle di Avola sceltissima, confezionata in atmosfera modificata. Le ridotte dimensioni (cm.9X13X23) consentono di collocare facilmente il dispenser nei punti di fruizione pubblica. LA CONFEZIONE


Scaricare ppt "MANDORLA DI AVOLA, FITNESS E SALUTE : UNA SINERGIA NATURALE."

Presentazioni simili


Annunci Google