La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Perchè mi mi candido … candido …. H o accettato il caldo invito dellamica Francesca Fersino a candidarmi nellamministrazione comunale del nostro paese.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Perchè mi mi candido … candido …. H o accettato il caldo invito dellamica Francesca Fersino a candidarmi nellamministrazione comunale del nostro paese."— Transcript della presentazione:

1 Perchè mi mi candido … candido …

2 H o accettato il caldo invito dellamica Francesca Fersino a candidarmi nellamministrazione comunale del nostro paese perché ho sentito che su ognuno di noi incomba lonere civile di dare un contributo alla comunità nella quale viviamo…

3 La meta da raggiungere, in condivisione con tutti i cittadini casaranesi, è quella di ridare alla Città il suo ruolo di riferimento nel contesto territoriale del Sud Salento, di riprendere il cammino verso un rilancio economico diffuso e sostenibile e di diventare Città solidale attenta alla centralità della Persona. La meta da raggiungere, in condivisione con tutti i cittadini casaranesi, è quella di ridare alla Città il suo ruolo di riferimento nel contesto territoriale del Sud Salento, di riprendere il cammino verso un rilancio economico diffuso e sostenibile e di diventare Città solidale attenta alla centralità della Persona. dal Programma Amministrativo del candidato sindaco F. Fersino

4 M i candido con la consapevolezza che lattuale momento di crisi – che la nostra comunità avverte in maniera ancor più intensa a causa delle gravi negligenze gestionali della precedente amministrazione – possa essere meglio affrontato con un cambio di passo che individui percorsi nuovi da costruire assieme…

5 la mia candidatura non si nutre di promesse (di posti, di prebende, di incarichi), ma si alimenta, prima di tutto, di principi. E di concretezze. Non è velleitario provare a disegnare il volto della nostra città con la collaborazione di quanti si sentono coinvolti nellimpresa… …la mia candidatura non si nutre di promesse (di posti, di prebende, di incarichi), ma si alimenta, prima di tutto, di principi. E di concretezze. Non è velleitario provare a disegnare il volto della nostra città con la collaborazione di quanti si sentono coinvolti nellimpresa…

6 … questa convinzione nasce dalla piena fiducia nella stima e nella lungimiranza dei casaranesi, dalla consapevolezza che non cè futuro senza memoria, dalla mia esperienza di moglie, madre,nonna ed insegnante da una vita intera.

7 Si crocia il simbolo e si scrive il cognome


Scaricare ppt "Perchè mi mi candido … candido …. H o accettato il caldo invito dellamica Francesca Fersino a candidarmi nellamministrazione comunale del nostro paese."

Presentazioni simili


Annunci Google