La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I NIZIATIVA “L’albero della solidarietà ” Nel periodo che ha preceduto il Natale 2014, come ogni anno, tutti gli alunni hanno partecipato delle scuole.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I NIZIATIVA “L’albero della solidarietà ” Nel periodo che ha preceduto il Natale 2014, come ogni anno, tutti gli alunni hanno partecipato delle scuole."— Transcript della presentazione:

1 I NIZIATIVA “L’albero della solidarietà ” Nel periodo che ha preceduto il Natale 2014, come ogni anno, tutti gli alunni hanno partecipato delle scuole secondarie di 2° hanno all’iniziativa “L’albero della solidarietà. La somma raccolta è stata destinata ad un progetto “Promovendo la Vita” dell’Associazione “La Nostra famiglia” che prevede il sostegno alle giovani mamme e ad ai neonati che vivono a Santana, una città dello stato dell’Amapà in Brasile. Il mese di febbraio, gli alunni delle classi prime hanno consegnato alla Sig.na Anna Grassi, rappresentante dell’Associazione, la somma di 450,00 Euro da destinare al progetto. E’ stato un incontro molto interessante e i ragazzi hanno capito come un piccolo gesto di solidarietà unito a tanti altri possa realizzare grandi cose. GRAZIE A TUTTI !!!!!!

2 CENTRO DI SALUTE PEDIATRICO DON LUIZ MONZA L’ Associazione “La Nostra Famiglia” a Santana/Brasil sostiene il Centro di salute pediatrico don Luigi Monza. La finalità del Centro é di promuovere il benessere, l´accompagnamento personale, familiare e sociale degli assistiti. Questo si attua nell’ ambito educativo, culturale, sanitario, di riabilitazione e di prevenzione.

3 PROGETTI SVOLTI DAL CENTRO DON LUIZ MONZA Programma “Promovendo la Vita”: Accoglie gestanti prima del 3º mese, residenti nel nostro quartiere di Fonte Nova. Le adolescenti fino ai 17 anni, in 1ª gravidanza e che risiedono in qualsiasi quartiere di Santana.


Scaricare ppt "I NIZIATIVA “L’albero della solidarietà ” Nel periodo che ha preceduto il Natale 2014, come ogni anno, tutti gli alunni hanno partecipato delle scuole."

Presentazioni simili


Annunci Google