La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Management e Strategie Aziendali Analisi del caso: A cura di: A cura di Debora Di Vittorio Federica Fabbiani.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Management e Strategie Aziendali Analisi del caso: A cura di: A cura di Debora Di Vittorio Federica Fabbiani."— Transcript della presentazione:

1 Management e Strategie Aziendali Analisi del caso: A cura di: A cura di Debora Di Vittorio Federica Fabbiani

2 INDICE Presentazione azienda Mission e valori sociali del Gruppo (Unit 2) Linee strategiche e acquisizioni (Unit 4-5) La distribuzione (Unit 4) Il Gruppo Campari oggi Conclusioni

3 PRESENTAZIONE AZIENDA

4 I numeri

5 La “Missione” e i Valori Campari si esprimono attraverso le nostre azioni e i nostri comportamenti. Il Gruppo Campari vuole rimanere uno dei maggiori protagonisti dell’industria del beverage di marca mondiale, combinando la passione per il brand building con lo spirito imprenditoriale e l’eccellenza funzionale.

6 I Valori di Campari Integrità Passione Pragmatismo Orientamento ai risultati

7 Il Codice Etico

8 Linee strategiche analizzate Strategie di crescita tramite acquisizioni Strategie di integrazione verticale a monte Strategie attuate come leader del settore

9 Acquisizioni

10

11 Portafoglio di prodotti

12 Strategie di integrazione L’acquisizione di Copack per il mercato australiano

13 Presenza nel mondo

14 I canali di Distribuzione

15 GRUPPO CAMPARI OGGI Gruppo Campari ha più che raddoppiato le sue dimensioni negli ultimi 10 anni, e conta oggi 45 marchi di proprietà. Dati 2010: è il 6° player mondiale nella categoria degli spirit di marca (Fonte: Impact Database 2011) ha 4 dei top 100 premium spirits nel mondo (Campari, Campari Soda, SKYY Vodka, Aperol) è leader nei mercati Italiani e Brasiliani con posizioni importanti in USA e in Germania. gestisce oltre 30 marchi in distribuzione in diverse regioni del mondo.

16 GRUPPO CAMPARI OGGI commercializza e distribuisce in oltre 190 Paesi nel mondo i marchi di sua proprietà. Il Gruppo, che impiega oltre persone, vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. spirit wine soft drink

17 GRUPPO CAMPARI OGGI

18

19 BIBLIOGRAFIA


Scaricare ppt "Management e Strategie Aziendali Analisi del caso: A cura di: A cura di Debora Di Vittorio Federica Fabbiani."

Presentazioni simili


Annunci Google