FUN PLANET FUNZIONE e ATTIVITA FUNZIONE e ATTIVITA previste allinterno dellarea: questo servizio prevede attività di svago, divertimento: una sala giochi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
European Conference Mobility Management
Advertisements

sport e divertimento per bambini.
Bisogni ai quali potrebbero rispondere:  spazi idonei alla riabilitazione per le persone aventi la scogliosi.  Spazio riservato allo soddisfacimento.
Comune di Filattiera con il sostegno dellAutorità Regionale per la Partecipazione in base alla lr 69/07 Filattiera 10 Marzo 2011 Tu(t)ti presenti? Io partecipo.
I soggetti del sistema economico Le fonti di reddito delle famiglie
Centro disabili e centro anziani …!!! Nellarea ex-Enel ho progettato un centro per disabili - La funzione di questa attività è di servizio. - Le attività
Federico Barber 1^C. Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè
Centro polisportivo comunale
Progetto di riqualifica urbana area “ex enel”
Progetto di riqualifica area “ex enel”
Archologia industriale Ciò che farei se fossi un dirigente o assessore della città di melegnano.
Funzioni e attività Se dovessi riqualificare larea ex Enel, costruirei una palestra. La sua funzione sarebbe quella di fornire alla città di Melegnano.
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
Silvia Taccola IC Esercitazione di Geografia Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex Enel Sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII Marzo e viale.
BISOGNI Questarea potrebbe essere riutilizzata per costruire un centro di ritrovo per ragazzi della mia età, cioè quattordicenni, in maniera tale da permetterci.
1 ESERCITAZIONE DI GEOGRAFIA PROGETTO DI GEOGRAFIA Nome struttura: Ice School Musical CLASSI IA E IC Alessandra Samarati.
Mappa di Melegnano.
Progetto di costruzione del palazzetto
Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo.
BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora.
Progetto di riqualificazione dellarea C.D. ex-Enel Centro sportivo Allsport.
UnESPLOSIONE di DIVERTIMENTO e CULTURA Progetto di riqualificazione area c.d. ex-Enel Zuppardo Jessica 1^ A Un intervento di riqualificazione dellarea.
Costruirei un centro di benessere con un grande parcheggio Funzione:il centro di benessere ha la funzione di portare felicità e comodità per i cittadini.
Centro Polisportivo Melegnano
Progetto di riqualificazione dellarea ex Enel Benzoni Chiara 1^ A.
Se io fossi un progettista del comune di Melegnano al posto della ex Enel costruirei un palazzetto dello sport. BISOGNI Le società sportive di Melgnano.
AREA MUSICALE Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex Enel Bersani Greta Classe 1^A.
CENTRO SPORTIVO Larea in oggetto di circa 8500 m² è situata nella zona Nord Ovest del comune di Melegnano, in una zona prettamente abitativa. La città
Il palco dell opera Essendo Melegnano una città conosciuta per tanta gente che abita nei comuni che circondano questa città, è soprattutto, essendo collegata.
Caserma dei pompieri e sede della
NUOVO QUARTIERE RESIDENZIALE Di Celani Arianna Classe 1^A Progetto di riqualificazione dellarea c.d. ex. Enel Sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII.
Nellarea ex-Enel ho progettato un internet point e un area di studio. - La funzione di queste due attività è di servizio. - Le attività previste sono:
Il PRU di Acilia a Roma.
ACInD Premio di Architettura SIPRO 2008, Edifici industriali eco-sostenibili ed energie rinnovabili Novi Sad, 8 maggio 2008.
Concorrenza perfetta.
DI: Nicola Giannelli. Che cos'è il fotovoltaico? Il fotovoltaico è una tecnologia che consente di trasformare direttamente la luce solare in energia elettrica,
Il consorzio Creare sinergie, in ambito sociale, sostenibili economicamente e ambientalmente.
MOTIVAZIONI Fornire nuovi svaghi e stimoli a noi giovani Creare un forte senso di appartenenza alla città Offrire occasioni di incontro e di confronto.
IL CONTRATTO DI QUARTIERE UMBERTO I INTERVENTI REALIZZATI
A cura delle G.E.V del Comune di Bergamo
Scelta del campione Il campione è stato scelto su una popolazione di circa 500 alunni e dei relativi nonni. La scelta è stata effettuata in modo casuale,
IPSIA “E. Vanoni” RIETI ENERGIA RINNOVABILE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
SAREBBE BELLO SE LA MIA CITTA’…..
1 Piano Strategico di Sassari Sassari sostenibile Laboratorio di idee Scenario workshop.
Piano strategico TUSCANIA VERSO IL 2020 Tavolo di lavoro INNOVAZIONE ISTITUZIONALE ED AMMINISTRATIVA Coordinatore: Prof. Donato Limone TUSCANIA, CHIESA.
Il Ministero della P.I. ha previsto queste Istituzioni, dislocate sul territorio nazionale, soprattutto per favorire quei giovani che vogliono frequentare.
Il Ministero della P.I. ha previsto queste Istituzioni, dislocate sul territorio nazionale, soprattutto per favorire quei giovani che vogliono frequentare.
Osservatorio Turismo & Natura Roma, 21 settembre 2006.
Scegli col cuore, usa la testa, vota:
Cremona 29 Maggio Forum Energia La Valutazione Ambientale Strategica applicata al Piano Energetico della Provincia di Cremona La Valutazione Ambientale.
Un percorso di progettazione partecipata per l’area Ascoli21
Noi partecipiamo a questo progetto con il fine di migliorare il paesaggio che ci circonda affinchè la cittadinanza possa usufruire delle numerose aree.
Ricerca sugli stili di vita
INDAGINE STATISTICA SUL GIOCO D’AZZARDO Piano Lauree Scientifiche, A.S
UN’AREA PER LO SPORT  FUNZIONI E ATTIVITà: Potrebbe ricoprire l’area che occupavano le strutture dell’Enel, la creazione di un Centro Sportivo, dove poter.
RICOSTRUIRE IL COSTRUITO Corticella: Un quartiere di pochi, per molti.
Un teatro all’insegna del divertimento Come progetto di riqualificazione dell’area “Ex Enel” sita in Melegnano tra via Pio IV, via XXIII Marzo e viale.
Progetto di riqualificazione dell’area “ex Enel” “PARCO SPORTIVO” L’area ex Enel è sita all’interno di Melegnano, tra le vie Pio IV, Via XXIII marzo e.
Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.
Mission: Prof: Ferruccio Ferrigni Centro Residenziale di qualità Studente: Paciolla Nicola 349/438.
PERCORSO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PER SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE
Lettera aperta al Presidente del Consiglio Matteo Renzi
Lurate Caccivio partecipa Il percorso continua… #lcpartecipa.
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
CASO STUDIO 5 Monterotondo 20/25 settembre RURAL CAMP 2015 PRODUZIONI ZOOTECNICHE E USO SOSTENIBILE DEL SUOLO FORME DI ALLEVAMENTO E USO DEL SUOLO.
Collusione Davide Vannoni Corso di Economia Manageriale e Industriale a.a
Nuovo Asilo Comunale di Via Quasimodo Comune di Civitanova Marche Servizio Patrimonio Edilizio 2007.
PROGETTO “TUTTO UN ALTRO GIOCO” Ambito di Treviglio PROGETTO “GAME OVER” Ambito di Romano di Lombardia.
Diminuire le emissioni, migliorare la qualità della vita, far crescere l’economia verde. TERAMO 9 GIUGNO 2011 ore Sala Polifunzionale Provincia di.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

FUN PLANET FUNZIONE e ATTIVITA FUNZIONE e ATTIVITA previste allinterno dellarea: questo servizio prevede attività di svago, divertimento: una sala giochi con molte slot-machines, tavoli da biliardo, biliardino, ping-pong, bowling e un bar con tavolini e una piccola sala da ballo. BISOGNI BISOGNI I bisogni a cui potrebbero rispondere tali attività: questo progetto risponde al bisogno dei cittadini di avere un luogo di ritrovo al chiuso, dove svagarsi e trascorrere il proprio tempo libero. Pozzoli Sonia Classe 1^A Progetto di riqualificazione area c.d ex-Enel

Caratteristiche dell UTENZA servita: il progetto è destinato prevalentemente ai cittadini giovani, che potrebbero frequentarlo al pomeriggio o alla sera, ma può essere frequentato anche da cittadini di tutte le età. Caratteristiche dell UTENZA servita: il progetto è destinato prevalentemente ai cittadini giovani, che potrebbero frequentarlo al pomeriggio o alla sera, ma può essere frequentato anche da cittadini di tutte le età. L IMPATTO AMBIENTALE in termini di risorse energetiche previste e effetti sullambiente: limpatto ambientale sarebbe abbastanza negativo dal punto di vista del verde, dato che ce ne sarebbe una diminuzione. Inoltre, questo progetto richiederebbe molta energia per lilluminazione. L IMPATTO AMBIENTALE in termini di risorse energetiche previste e effetti sullambiente: limpatto ambientale sarebbe abbastanza negativo dal punto di vista del verde, dato che ce ne sarebbe una diminuzione. Inoltre, questo progetto richiederebbe molta energia per lilluminazione.

La reperibilità dei FONDI ECONOMICI: per questo progetto utilizzerei i fondi comunali. I primi tempi lascerei lentrata gratuita, poi verrà pagato un prezzo dingresso. La reperibilità dei FONDI ECONOMICI: per questo progetto utilizzerei i fondi comunali. I primi tempi lascerei lentrata gratuita, poi verrà pagato un prezzo dingresso. I VANTAGGI della proposta: il vantaggio di questa struttura, è che ci sarebbe un punto di ritrovo al chiuso, per i giovani, che magari quando fa freddo non sanno dove ritrovarsi. I VANTAGGI della proposta: il vantaggio di questa struttura, è che ci sarebbe un punto di ritrovo al chiuso, per i giovani, che magari quando fa freddo non sanno dove ritrovarsi. Gli SVANTAGGI sarebbero un alto uso di energia e un probabile incremento del traffico. Gli SVANTAGGI sarebbero un alto uso di energia e un probabile incremento del traffico.

IL PROGETTO E COSì COMPOSTO: